"Concha trend": ecco i nostri 5 monili preferiti, perfetti per il trend più seguito dell'estate 2018

Ebbene sì – ahi noi – anche i Posticini hanno ceduto al fascino del trend che sta spopolando ovunque: quello delle conchiglie che diventano monili. Ma a nostra difesa possiamo giurare che è una fissa che ci trasciniamo già dalla scorsa estate.

Viste le premesse, ci siamo sentite in dovere di redigere un piccolo (ed esaustivo) elenco dei Concha Jewelry che non potete non inserire in valigia quest’anno.

Noi vi proponiamo 5 accessori di facili reperibilità, per portare il mare con voi – anche prima di stare spaparanzate in barca a Favignana – ma se siete per il fai-da-te non sarà difficile trovarne a palate, anche solo facendo una passeggiata in riva, o girovagando per negozietti e mercatini nei paesini marinari.

Felice inconchigliamento a tutte!

L'alternativa Low Cost

Perfetta da indossare sola o abbinata ad una serie di altre catene con monili di dimensioni più ridotte, questa catena con le conchiglie di Pull & Bear, ci piace proprio assai. Fosse anche solo per il prezzo mini.

Pull & Bear

Al polso

Cosa vi manca in valigia? Che domande questo bracciale – con chiusura regolabile e conchiglia dorata – perfetto per l’estate. La cosa che ci piace è che si può utilizzare anche come cavigliera.

Unica nota: i tempi di spedizione sono un po’ lunghi, quindi che aspettate ad ordinarlo?

 

Mikimisu

Gli orecchini con il pendente

Se siete fan degli orecchini con ciondoli di ogni fattezza e dimensione, allora questa è l’alternativa che fa per voi. Perfetti di giorno e fantastici anche con un bell’abito per le vostre pazze serate estive.

 

Mango

Girocollo

Adoriamo questo girocollo di Tohum con la conchiglia dorata nel mezzo. Instagrammato da mezzo mondo, vince a pieno titolo il primo posto negli oggetti must have per l’estate 2018.

 

Tohum

Al dito

La collezione Concha del brand Tohum è veramente bellissima e merita un’altra menzione per quest’anello con la conchiglia incastonata.

è già nella nostra wishlist.

 

Tohum

Immagine di copertina @Gilda Ambrosio

2 Comments

  1. CIao,

    ho trovato tramite il vostro blog il nome del sito e-shop Mikimisu.
    Avete mai comprato lì? E’ affidabile?

    Attendo vostre.
    Grazie
    F

    • iPosticini Reply

      Ciao Francesca,

      noi comprammo quel bracciale all’epoca del post. è arrivato dalla Cina, circa in un mesetto. Non abbiamo avuto problemi con l’ordine.

      baci,
      Chiara e Francesca

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.