Stars Hair - è primavera: diamoci un taglio

cambia la stagione? il look la segue a ruota.

noi donne – si sa – quando abbiamo voglia di cambiamento, cominciamo subito dalla chioma. taglio di capelli? of course.

allora, se siete di questa stessa scuola di pensiero, perché non vi addrentate nel cuore più vivace di Campo de’ Fiori, storico quartiere romano dai romantici e pittoreschi vicoli?

lì, a Via del Pellegrino, c’è una piccola bottega, che fa proprio al caso vostro.

Locale

il locale ha quel gusto minmal, fintamente senza pretese, ma che nasconde, al contrario, una grande cura e ricercatezza negli arredi e nelle rifinuture.

un gioco di contrasti dal pavimento nero in resina alle pareti candide, dai grandi specchi dorati dalle fattezze barocche ai complementi d’arredo di design, in stile industriale, color argento.

un po londra, un po’ barocco, un po’ industriale, il locale racchiude molteplici anime, tante quante sono quelle del suo proprietario, Claudio.

il locale è molto raccolto: sono 3 le postazioni adibite a taglio e piega. quindi – state certe – non si creerà mai quella bolgia fatta di chiacchiere e rumore di phon dei grandi saloni. questo è proprio il luogo giusto per coccolare la vostra chioma – e voi stesse – nella completa pace dei sensi.

L’unico sottofondo ammesso è quello della deep-house, della musica lounge, del pianoforte di Bossio o di Piovani, a seconda dell’unore di Claudio.

Attività

ovviamente non serve che stiamo qui a dirvi cosa si fa da un parrucchiere.

però vi suggeriamo caldamente un bel taglio: Claudio su questo non si batte.

favoloso sulle tinte, la cosa in cui eccelle è il tanto controverso shatush – che lui preferisce chiamare cotonatura – o balayage. ve lo garantiamo: scelta di colore impeccabile e sfumatura naturale. morale? capelli da favola.

ottima è anche la selezione di prodotti usati per i trattamenti al lavaggio e disponibili anche per l’acquisto. una hair care di lusso con i prodotti Alterna, dotati di ingredienti preziosi – caviale, bamboo, kendi oil – privi di tutte le schifezze che danneggiano la nostra chioma – solfati, parabeni paraffina, ecc – e soprattutto con il pregio di avere un profumo che è una droga e un pack super colorato.

Street style

Sarà che abbiamo la sfotuna di trovare posto solo la mattina presto di sabato mattina, quindi tutto ci va, tranne che tirarci a lucido.

perciò, pefetto è un bel look street style, magari con una bella felpa, immancabile nel guardaroba di qualunque ragazza per questa primavera. ci piace un sacco quella rossa indossata da Gigi Hadid.

felpa oversize, un filo di trucco, giusto per coprire i bagordi del venerdì sera,,qualche anello  sobrio e siamo pronte a scegliere: frangetta sì? frangetta no?

iPosticini resume

Score
Locale
Attività
Street style
Prezzo

Stars

Via del Pellegrino, 53, 00186 Roma

Phone: 0668805834

Lun – Sab 10:00 – 20:00

Where is

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.