Non so se anche voi avete queste piccole dipendenze. Ma noi “posticine” – oltre alla passione per il cibo – abbiamo anche quella della cancelleria. Impazziamo per l’odore di carta nuova nelle cartolerie, per le penne colorate che riempiono gli astucci, le gomme da cancellare i quaderni e i diari da riempire pieni di impegni che suonano come l’inizio di una nuova vita e di programmi che culminano con il “fare albero di Natale” segnato per l’8 Dicembre con largo anticipo.

Per celebrare l’imminente inizio della scuola, vi proponiamo la nostra personale selezione per un perfetto “Back to School” over 30.

Gli astucci di WOUF

La soluzione fashion per la vostra cancelleria? Ovvio, WOUF.

Stampe meravigliose e materiali di alta qualità rendono questo brand – tutto “Made in Spain” – uno dei nostri prediletti. La cosa che ci piace di più: tutti i prodotti pensano all’ambiente, perché leopardi, fenicotteri e palme (e chi più ne ha, più ne metta), stampati sui prodotti, sono realizzati con inchiostri ecologici.

Gli astucci, curati in ogni dettaglio, celebrano l’immaginazione e la creatività e sono super chic.

Potete riempirli con la vostra collezione di penne, evidenziatori e matite colorate. Dai 30 in sù, se lo preferite, diventano perfetti per essere infilati in borsa per riporre il vostro rossetto del cuore, i fazzoletti, il Moment Act che, parliamoci chiaro, dopo una certa età serve sempre, e l’insostituibile chiavetta delle macchinetta del caffè.

 

WOUF

I quaderni di COCONUT LANE

Quando si torna al lavoro/università/ scuola – o qualunque slash preferiate, un quaderno su cui appuntare note, scrivere la lista della spesa o anche solo per giocare a Tris è indispensabile.

Se è carico di disegni che sono un inno al buonumore e frasi motivazionali è anche meglio.

Per questo noi adoriamo i quaderni di Coconut Lane, con le loro copertine super colorate in 100% PU, le stampe effetto marmo o con tante “Boobs”, carta totalmente riciclata e le loro pagine bianche su cui annotare la vostra wishlist di Zara, durante le riunioni più noiose.

E poi hanno il loro segnalibro in raso colorato. E si palesano già gli occhi a cuore.

 

COCONUT LANE

Matite, penne ed evidenziatori di "PAPERCHASE"

Il nostro spacciatore di fiducia di penne, matite, ecc.

Senza dubbio “Paperchase”.

Su un unico sito potrete trovare la più grossa concentrazione di articoli di cancelleria per riempire il vostro astuccio, dalle classica Bic, alle stilografiche, ai divertenti evidenziatori colorati Stabilo, per finire in bellezza con la “penna-unicorno” (con tanto di criniera rosa), per le più audaci.

 

PAPERCHASE

L'agenda personalizzata di MOLESKINE

Lo sapete meglio di me. L’agenda è il più fidato “partner in crime” di ogni ragazza.

A me, ad esempio, regala la sensazione di qualcosa di nuovo che sta nascendo, una sorta di Capodanno anticipato. Perché parliamoci chiaro. Ogni anno nuovo inizia, in realtà, subito dopo la vacanza a Favignana. Non devo certo dirvelo io.

Adoro il marchio Moleskine, e ancora di più da quando ha aggiunto il servizio di personalizzazione delle agende.

Una volta scelta la vostra agenda Moleskine preferita, potete personalizzare la copertina con frasi ed emoticon ad hoc, in base a quello che più vi rappresenta, all’uso che farete del vostro organiser. Insomma. Date pure sfogo alla fantasia.

Punti extra per il fatto che potete scegliere l’agenda che più vi piace, il colore e la personalizzazione da applicare sulla copertina direttamente dal sito.

 

MOLESKINE

L'agenda con le iniziali di GRAPHIC IMAGE

Ormai le iniziali del proprio nome sono un must.

Io trovo super carino il fatto di poterle avere anche sulla copertina dell’agenda. Decisamente una di quelle cose che mi rappresentano un sacco.

Decisamente il modo più chic per fissare il parrucchiere o la cena  con l’amica in quel nuovo posticino che avete visto qui sul blog.

Se anche voi avete realizzato di non poterne fare a meno, allora fatevi un bel giro sul sito Graphic Image.   Le agende sono  disponibili in due formati, da scrivania o pocket da portare sempre con sé.

Dovete solo scegliere solo il colore della vostra copertina  – PUF – le vostre iniziali in oro saranno magicamente stampate sulla copertina.

 

GRAPHIC IMAGE 

Chiara

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.