Vi ricordate quel gran gnocco di Colin Firth in Bridget Jones? E non lo trovavate adorabile e assolutamente sexy con il suo maglione con la renna?
Noi sì e siamo sempre state fan dei maglioni natalizi più imbarazzanti e meno sobri che mai. Vi diciamo di più, abbinati nel modo giusto, vi renderanno iper glamour.
Colin Firth docet.
PER LE FASHIONISTE - PHILOSOPHY by LORENZO SERAFINI
Christmas Jumper? Sì, ma fashion.
è questo l’intento che ha ispirato Phylosophy con la sua capsule collection dedicata al Natale. “Dear Santa” è il nome della collezione, che comprende 3 pull intarsiati con motivi natalizi, una sciarpa, un hot pant e un un maxi hoodie.
Se volete trovarlo sotto l’albero, non vi resta che scrivere la vostra lettera a Babbo Natale.
PER LE BRAVE RAGAZZE - OVS per SAVE THE CHILDREN
Il maglione natalizio, che segna il grande ritorno di Frida Giannini sulla scena, unisce moda e impegno sociale. E sotto Natale abbiamo proprio bisogno di iniziative come questa. Il maglione, infatti, è il risultato di un’iniziativa di OVS per SAVE THE CHILDREN. Un Christmas jumper non solo carinissimo, ma anche altruista, poiché sosterrà i programmi per i bambini più vulnerabili di tutto il mondo.
OYSHO
Un maglione super divertente è questo di OYSHO, pensato per le fanciulle che non si prendono troppo sul serio e si calano completamente nell’atmosfera natalizia. Pupazzi di neve, agrifoglio e candy cane riempiono questo Christmas jumper, che più natalizio di così non si può.
PER LE TRADIZIONALISTE - POLO RALPH LAUREN
Il classico dei classici: il maglione con l’orso di POLO RALPH LAUREN. Noi abbiamo scelto questa versione blu in cachemire. Come si fa a non innamorarsi del tenero orsetto di Polo? È perfetto da indossare per queste festività, trasmette proprio il calore di “casa” e l’allegria del Natale trascorso in famiglia. Già ci vediamo a servire il brodo di cappone con questo Christmas jumper indosso.
MAJE
Immaginatevi la scena. Baita, fuoco che scoppietta nel camino, un bicchiere di vino rosso. E cosa manca? Ma questo maglione di MAJE addosso, ovvio. Adoriamo il suo tessuto morbido, l’accostamento tra rosso e azzurro e questo ricamo natalizio sul collo. Pronte ad infilarlo in valigia per la settimana bianca?
1 Comment
Pingback: i preferiti del mese di Chiara e Francesca - Dicembre - iPosticini