Che si fa quest’estate? Mare o montagna?

Per noi la risposta sarà forever “mare”.

Per “mare addicted” come noi, la prova costume è già stata superata da un po’, ma per quelli che il mare ancora lo vedono solo dalle foto di instagram ma che, alla faccia di tutte noi, si stanno per preparare la valigia verso mete paradisiache con acque cristalline, allora ecco che i nostri top 5 possono esservi utili nella scelta del costume giusto da infilare nel bagaglio.

Non importa se  staremo in barca in qualche isoletta greca, in Sicilia a mangiare arancini sotto l’ombrellone o semplicemente al chiosco di Fregene, la cosa che importa è indossare il costume da bagno perfetto.

Team bride

Si lo sappiamo è la croce di tutte ormai.

Questo è il periodo dei mille matrimoni e dei mille addii al nubilato.

Che stiate organizzando l’addio al nubilato della vostra migliore amica o che semplicemente amiate il candore e l’eleganza del bianco, questo è il trend che fa per voi. Stiamo parlando di questo meraviglioso costume intero di Arabella London, con coppe a conchiglia (e non commentiamo la bellezza) e spalline rimovibili.

Un must have da consigliare alla futura sposa, ma anche – al diavolo i preconcetti sul bianco – da infilare nella nostra valigia.

Unica regola per indossarlo: abbronzatura perfetta.

 

Arabella London

photocredi @Arabella London

Millerighe "Bali Style"

Top mimal dal mood un po’ sportivo. E micro slip con una ruches davanti e una dietro che lo rendono decisamente più “sfizioso” (per usare un eufemismo).

Nemmeno a dirlo le righe sono un evergreen.

Ma noi questo melting pot piace da matti e già ve lo immaginiamo addosso nelle acqua cristalline di Bali.

Me-Fui

phocredit @me-fui.com

Lurex a Formentera

La tendenza dell’estate vuole che brilliate sulla spiaggia più del riflesso del sole sul mare.

Quindi via libera a tessuti cangianti e luccichii di vario genere sui costumi.

La nostra scelta “sparkle” è ricaduta su uno splendido bikini di Bikini Lovers in tessuto lurex in questo splendido color oro (che detto fra noi fa risaltare in maniera pazzesca l’abbronzatura).

Il modello si chiama “Adella” – come una delle sorelle/sirenette di Ariel – ma potete scegliere anche tra Attina, Andrina …

Da comprare solo per il nome.

 

Bikini Lovers

photocredit @bikinilovers

Isole Greche

Per chi adora affidarsi allo shopping on line, zaful è una garanzia (anche se le tempistiche purtroppo non sono delle migliori).

Questo due pezzi color tabacco, modello Bikini Top Smock e Bottoms ce lo vediamo addosso, con sopra un camicione di lino bianco, perfetto per girare fra i vicoletti di qualche paesino, sperdute fra le isole greche, alla ricerca di un gin tonic dopo una giornata di mare.

 

Zaful

photocredit @zaful

Costume o lingerie? Questo è il dilemma

“I’m sexy and I know it”

Il bikini lingerie è sicuramente uno dei trend più visti in questa estate 2019, per una volta si può uscire in “biancheria intima” e non sembrare pazze, anzi ti senti gnocca e sensuale. Questo di Bikini Lovers ci piace particolarmente per il suo colore acceso e poi abbiamo un debole per il brand.

Si può abbinare ad una maxi gonna o un pantalone a vita alta e sei subito pronta per un aperitivo rigorosamente sulla spiaggia

Bikini Lovers

photocredit @bikinilovers

iPosticini resume

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.