primo sole vuol dire anche: caviglia scoperta mood on

Se siete anche voi, come noi, patite per le prime domeniche al mare con i pedi in acqua, le prime gite in bicicletta per la città e pic-nic in qualche villa, di sicuro starete super attente, anche in quelle occasione, al tipo di outfit da avere. Ma la preoccupazione principale che dovremmo avere tutte quante in questi casi e che puntualmente ci pensiamo troppo tardi è quella per i nostri piedi, o meglio, per quello che indossano i nostri piedi.

Infatti, se puta caso ci va al mare e ci viene voglia di toglierci le scarpe per sentirci più libere, non si può fare assolutamente l’errore di presentarsi con un calzino dozzinale di Decathlon o tantomeno quello del mercato di spugna a 2 euro al pacco. Si, siamo signorine ed è bello prendersi cura di noi anche per queste piccole cose.

Ed ecco che allora interveniamo noi con dei piccoli tips per esser sempre perfette anche ai piedi, sia agli occhi del tuo lui sia in generale per noi stesse, sfoggiando dei calzini super cool per ogni occasione.

I nostri 5 calzini primaverili da caviglia scoperta mood on.

dall'animo divertente

Photo by www.happysocks.com

 

 

Per tutte coloro che amano osare nell’abbigliamento così anche negli accessori, ci siamo innamorate di questi mini socks divertenti che ovviamente inneggiano all’estate. Tanti piccoli coni gelati da sfoggiare in riva al mare.

Questi sono da donna ma ce ne sono una marea di bellissimi anche da uomo.

Li trovate su Happy socks.

dall'animo sobrio ma non troppo

Photo by www.happysocks.com

 

 

Per chi ama gironzolare per la città vestita acqua e sapone ma sempre con un certo stile, noi abbiamo pensato ad un jeans Levis chiaro a vita alta classicone e questi calzini stupendi, ma questa volta un po’ più lunghetti, sempre Happy socks.

dall'animo estate for ever

Photo by www.Etsy.com

 

 

Che dire delle sere d’estate passate a mangiare kg e kg di cocomero, o anguria che dir si voglia, in spiaggia piuttosto che a cena fra amici SU qualche terrazza? Bè questi calzini di MojiVn che trovate qui su Etsy, esprimono al meglio tutta la bellezza e la spensieratezza dell’estate in un solo disegno.

Noi li metteremmo con le nostre amate superga, ormai rosso sbiadito dal sole, quasi color cocomero.

dall'animo bohemien

Photo by www.stories.com

 

 

Se in questo preciso momento in qui ci state leggendo vi trovate a passeggiare lungo la Senna con gli alberi in fiore o in qualche mercatino di brocantage francese, non potreste far altro che indossare questi calzini dallo stile vagamente retrò di Other stories, sia nel disegno che nel colore.

Noi li abbineremmo con le babette e un basco dello stesso borgogna tendente al ruggine dei calzini.

dall'animo marinaretto mille righe

Photo by www.calzedonia.com

 

 

Con queste giornate super calde, sfidiamo chiunque a non sentire delle voglie assurde di stare su qualche isoletta sperduta a mangiare il pescato del giorno.

Questi della linea di Calzedonia estate, li vediamo benissimo al piccolo porticciolo di ponza, con una borsa di vimini sulle spalle ed un telo da mare della stessa fantasia dei calzini: mille righe rosso e blu.

dall'animo classico ma eccentrico

Photo by www.gallo1927.com

 

 

Perchè non osare con i colori rischiando anche un fluo? Alla fine la funzione dell’accessorio è proprio quella di staccare dal resto del dress code. Allora noi osiamo con un multicolor fluorescente eccentrico fucsia e verde evidenziatore, ma sempre nel rispetto del grande classico by Gallo.

 

 

 

Francesca

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.