Le coppie di prodotti più efficaci per proteggere mani e labbra da freddo ed agenti atmosferici

Ogni donna l’inverno si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del freddo per preservare mani e labbra da secchezza e screpolature.

Questa è una tappa obbligata ad ogni cambio di stagione, quindi, mettiamoci l’anima in pace ed affidiamoci ai prodotti più efficaci per vincere questa guerra contro il gelo.

Ecco qualche duo interessante da infilare subito in borsa. Leggete qui sotto e scegliete il vostro preferito.

PER LE FASHION ADDICTED - L'OCCITANE X CASTELBAJAC

Balsamo Labbra Ultra Riche Karité CASTELBAJAC

 

Ancora non avete visto la collezione natalizia de L’Occitane, tutta customizzata dalla famosa casa di moda Castelbajac?

E allora dovete immediatamente rimediare, perché questo duo dal pack dai colori pop e brillanti, dal mood fatato e surreale, vi farà già sognare il pranzo di Natale. Stelle, lune, comete, palline di Natale dalle linee stilizzate e iper colorate, infatti, impreziosiscono l’iconica linea Karitè de l’Occitane.

Quindi è giunta l’ora di mettere in borsa, per riparare e nutrire labbra e mani, il balsamo Labbra Ultra-Riche Karité CASTELBAJAC e la Crema Mani Karité CASTELBAJAC.

E fatelo di corsa, perché sono in edizione limitata.

Crema Mani Karité CASTELBAJAC

PER LE GREEN ADDICTED - BURT'S BEES

Per l’iconico marchio bio con l’ape non poteva mancare una linea mani e labbra che avesse come ingrediente, proprio la cera d’api.

Perciò palate di cera d’api per tutte, perché non solo idrata a fondo la vostra pelle mantenendone i livelli di naturale idratazione, ma la protegge anche dalle aggressioni esterne.

Di questa linea abbiamo scelto il Balsamo Labbra Cera d’Api nella confezione metallica, perché adoriamo il suo mood retrò. Molte non amano questo tipo di packaging, dovendo stendere il prodotto con le dita, ma per nostra esperienza sono le formulazioni che garantiscono i risultati migliori.

Componiamo il nostro duetto con la Banana Beeswax Handcream, una crema che coccola le mani con cera d’api, aloe vera e vitamina E.

 

PER LE AMANTI DEI GRANDI CLASSICI - ELIZABETH ARDEN 8 HOUR

La leggendaria crema “albicocca” creata nel 1930 da Elizabeth Arden è un classico che non tramonta mai. Al contrario! rinnova il suo stile rimanendo fedele a se stessa.
La leggenda narra che, applicato il balsamo miracoloso sul ginocchio sbucciato di un bambino, la pelle si riparò in 8 ore.

Da brave curiose sognatrici,  è da diverso tempo che sperimentiamo i prodotti della gamma e ci siamo innamorate sia del balsamo labbra, che della crema mani, che entrano di diritto nella top 5 dei nostri duetti.

Sul vostro comodino non possono mancare l’Eight Hour Cream Intensive Lip Repair Balm e la Eight Hour Cream Intensive Moisturizing Hand Treatment.

Il primo è un balsamo dall’iconico color albicocca, da applicare prima di andare a dormire, che agisce durante il sonno creando un’intensa barriera d’idratazione alle labbra secche e screpolate. Garantito! Le labbra sono più turgide e nutrite. Il “test specchio alle 7 di mattina delle posticine” non mente.

La seconda è una crema gel impalpabile, a rapido assorbimento, che  nutre e ripara la pelle istantaneamente, lasciando la pelle morbida e vellutata. Bye bye screpolature!

 

PER LE "PROFUMO-DIPENDENTI" - NUXE REVE DE MIEL

Come avrete intuito dalla descrizione, questa linea di Nuxe ha un profumo che crea dipendenza. Poi non dite che non vi avevamo avvisato.

Questa linea, che ci ricorda il profumo avvolgente della cioccolata calda in una baita di montagna, la copertona a trecce nella quale ci avvolgiamo davanti Netflix, mentre fuori diluvia, è proprio una coccola invernale per mani e labbra.

Vincono “un posticino” nella classifica dei top 5 duo il Balsamo Labbra al Miele nutriente e riparatore Reve de Miel e la Crema mani e unghie Reve de Miel.

Il primo è un Must Have da borsetta, grazie alla sua texture fondente che ne facilita l’applicazione, un efficacissimo mix di Miele, Oli vegetali e Propoli, che nutrono intensamente le labbra, riparandole, e un tocco di pompelmo, che lo rende ancora più gustoso.

La crema mani con miele, girasole, oli preziosi e vitamina E nutre e ripara la pelle danneggiata dal freddo intenso, lasciandola morbida e setosa e prevenendo i segni dell’invecchiamento precoce. In più la sua formula aiuta a rinforzare le unghie, applicazione dopo applicazione.

Applicare a piacere, in base alle esigenze.

 

PER LE "ANTA" - SHISEIDO BENEFIANCE

 

La linea Benefiance di Shiseido è una manna dal cielo per contrastare rughe e segni del tempo su mani e labbra.

Qualunque donna che alla protezione e riparazione della pelle vuole associare un ottimo trattamento anti-rughe, sorrida, perché ha trovato la soluzione giusta.

Quindi il duo da portare sempre con sé è quello formato da Benefiance Full Correction Lip Treatment e da Benefiance Protective Hand Revitalizer SPF 15.

Il trattamento anti età labbra ha un’azione ridensificante; le labbra ritrovano il loro turgore dei 20 anni, nutrimento e idratazione. Le rughette verticali sono minimizzate e le labbra protette dall’invecchiamento. La cosa che ci piace ancora di più è che aiutano e migliorano la stesura del rossetto, per labbra impeccabili per tutta la giornata.

La crema rivitalizzante per le mani le protegge da aridità, screpolature e macchie. Le mani appaiono ringiovanite e risultano subito più morbide e luminose.

Ancora non l’avete infilata nel beauty?

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.