Il CLASSICO COLOR CAMMELLO

Un classico intramontabile, è il cappotto che ogni ragazza dovrebbe avere nell’armadio.

Su un abitino nero, sopra i vostri jeans preferiti, si adegua proprio ad ogni look. Per non sbagliare, il cappotto color cammello è la scelta giusta. Noi abbiamo scelto questo modello di Maje dal taglio classico, ma leggermente oversize, che viene sdrammatizzato e reso più giocoso dal dettagli grafico sul petto.

Questo cappotto è un diritto inalienabile di ogni fanciulla.

LA GIACCA TARTAN

Il tartan ha sempre il suo fascino durante l’inverno, specialmente ora che si avvicina il Natale.

Chissà se anche a voi fa lo stesso effetto, ma a noi ricorda le passeggiate per il centro alla folle ricerca dei regali, il tacchino nel forno e le luccicanti palline dell’albero nel salotto di casa.

Questa giacca ci piace un sacco per il suo pattern dai toni del rosso, e il suo tessuto misto lana un po’ grezzo. Perfetto per le meno freddolose da usare come cappotto o, per chi si congela in 3 nano secondi come noi, è favoloso da indossare come blazer.

IL TEDDY COAT

Sono ormai 2 anni che il Teddy Coat è la tendenza di stagione.

Da indossare in ogni occasione, vi renderà perfette sia con un abbigliamento elegante, sia con un abbigliamento casual, e soprattutto vi terrà  sempre al caldo.

Sarà come essere avvolte dalla morbidezza dell’orsacchiotto di quando eravate bambine. Per questa stagione abbiamo scelto questo modello oversize di Mango.

E voi? Quale orsacchiotto avete scelto?

LA PELLICCIA (FAUX) ANIMALIER

Tra pitoni e leopardi quest’anno la giungla si è trasferita nella metropoli e su tutti i vestiti.

I cappotti, ovviamente, non fanno eccezione. Quindi via libera a pellicce, giacche e cappotti nelle più varie fantasie animalier.

A noi fa impazzire questa pelliccia di Vicolo in stampa leopardo. Le più selvagge la ameranno.

IL PUFFY COAT

Il piumino torna di moda ma in versione super over. Sono già un paio d’anni che è tornato a calcare le passerelle mixando il mood della strada con un’anima tutta glamour.

Noi vi suggeriamo questo modello di Topshop in versione super colorata per dare un twist in più alle grigie giornate invernali.  Chi è pronta ad indossarlo senza sembrare l’omino Michelin?

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.